CHE COSA CERCHIAMO ?

  1. Per il settore editoriale :
    Cerchiamo nuovi autori che sappiano creare nuove canzoni,"nuove" per originalità della composizione musicale e per la unicità dei testi così che possano essere proposte ai più importanti interpreti della musica POP.
    Ogni grande interprete ha bisogno di nuove canzoni senza le quali non può progredire, non canta se non il suo passato.
    Fondamentale è l’opera dell’ingegno dell’Autore, linfa vitale per tutto il nostro mestiere.
    E’ difficile proporre una nuova canzone ad un grande Artista? SI………. Ma una buona canzone apre tutte le porte, è il miglior passe par tout per il successo.
    Noi offriamo questo servizio. Dateci una buona canzone ed un obiettivo e andremo a proporla al miglior interprete per essa.

  2. Per il settore discografico : POP
    Cerchiamo cantautori italiani con originalità, personalità nei testi e nella musica e che abbiano unicità nella timbro vocale, che siano cioè riconoscibili tra le mille altre voci.
    Una voce, un testo ed una musica, ovvero un artista che esca un po’ dal coro, che non assomigli a nessuno e che proponga temi nuovi, diversi, intelligenti, interessanti, attuali.
    Il prodotto poi deve avere caratteristiche di radiofonicità senza le quali per un "nuovo Artista" è difficile o quasi impossibile farsi ascoltare, arrivare al pubblico, alla massa, diffondere la propria musica, il proprio messaggio.
    Età ed immagine non sono indispensabili, ma sono doti che aiutano ad accelerare i tempi verso il successo.

  3. Per il settore DANCE
    Avete un master pronto? Contattateci. Proveremo a conquistare il mondo.